- indietro -
La foto satellitare del tratto di mare chiamato "mare chiuso" ( a ridosso di Lefkada ).
Cartolina di Natale 2018
Il viaggio è stato bellissimo ed il vento, mano a mano che aumentava, non faceva che aiutarci ad andare più veloci. Il moto ondoso creato dal vento, come lo stesso vento, erano entrambi a favore. Le cose sono cambiate una volta arrivati nei pressi della lingua di sabbia che occorre circumnavigare per entrare nella darsena antistante il ponte levatoio. Infatti, se esaminiamo la foto satellitare riportata qui sotto, si vedono bene i bassi fondali con acqua trasparente che si incontrano avvicinandosi a terra. Inoltre, nella foto è stata evidenziata, da una linea tratteggiata, la zona di bassi fondali non navigabile che si incontra verso costa entrando.
Fine
Spiccare il volo verso la libertà e la conoscenza fa di ogni vita una vita degna d'essere vissuta.
Crazy hats BBQ
Navigation
- indietro -
Crazy hats BBQ party
Foto dai nostri itinerari
- click -
- indietro -
Our "sailors tribe", today in Aghios Nikolaos Marina, celebrated Western Easter
Contact
ilviaggiodeljulymail@gmail.com
Album fotografico del "Crazy hats barbecue party"
- indietro -
There's something strange for us this year... After two years in Tunisia without Easter (it's a Muslim country), now we will have two Easters here: the western one within the Marina and the Orthodox one outside.
C'è qualcosa di strano per noi quest'anno... Dopo aver passato due anni in Tunisia senza Pasqua (è un paese Musulmano), adesso avremo qui addirittura due Pasque: quella occidentale che festeggeremo all'interno del Marina e quella Ortodossa che festeggeremo fuori.